Black List ☢

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Calcieleophie ★ I'm Cuddle Carrì Fish ~ "Got it memorized?" Axel KHII

    Group
    ϟ Carrì
    Posts
    6,926
    Reputation
    +411
    Location
    Cuddle Fishlandia

    Status
    Anonymous

    Black List ☢


    Credevo che non fosse necessario inserire nel forum una black list, sia perché sono nuova nel campo dei codici, sia perché ritenevo che alcune tacite regole di morale e buonsenso fossero comuni a tutti. Eppure, in giro, ho visto altre colleghe a cui sono stati sgraffignati letteralmente alcuni codici e simili, quindi vediamo di prevenire, tanto per ricordarvi, in caso di problemi, che "io ve l'avevo detto". Dopo questa premessa, indico qui sotto per quali motivi potreste trovarvi sul mio death note sulla mia lista nera:

    ☢ Avete prelevato una mia skin, sidebar, codice spam/GDR etc., senza creditarmi spacciando il lavoro per vostro.
    ☢ Avete copiato parzialmente o interamente una mia skin, sidebar, codice spam/GDR etc., senza creditarmi.
    ☢ Avete usato come base una mia skin, sidebar, codice spam/GDR etc., senza il mio consenso.
    ☢ Dopo avervi chiesto spiegazioni inerenti ai punti segnalati sopra, avete ignorato i miei MP e/o risposto arrogantemente.
    ☢ Siete recidive/i e insistete a copiare, usare come base, i miei lavori senza creditarmi e/o avvisarmi.

    Specifico che son sempre disposta a dare una mano dove mi è possibile, così come a modificare e adeguare i miei codici alle vostre esigenze. Ho anche una sezione di aiuto dove, nel limite delle mie conoscenze ovviamente, son disposta a darvi una zampa per qualche inghippo con codici HTML e CSS. La morale è CHIEDERE.
    ----------
    -A. /Alexandra Cole

    Plagio PALESE di una delle mie tabelle.
    Il confronto dei codici può essere fatto tranquillamente visionando qui la tabella in questione. Cliccare sulle immagini per ingrandire.

    ----------
    Simone.
    Alla mia risposta negativa a una sua richiesta privata di creazione di un logo, ha prelevato senza permesso il file .psd di un mio logo postato su un forum che frequento. Il logo in questione era inoltre personale e unico per quel determinato forum, ma lui l'ha ovviamente adattato.

    La sua genialata.


    Il mio logo.



    La sua furbizia supera la mia umana comprensione. Del background ha cavato giusto l'uccello ma, giustamente, uno che non ha le palle non può capire il mio estro creativo :coffee: Mi cerca privatamente come una specie di lecchino che vuole leccare un calippo e poi swish, al mio no (e il mio no era motivato, sappiatelo, non è che mi diverto a fare la cattiva in giro) ruba letteralmente il .psd. Abbbbominio. Mi dispiace pure fargli spam così, ma le prove devono essere mostrate alla corte *batte martelletto*

    Edited by Caeles - 5/8/2015, 18:25
     
    .
0 replies since 22/5/2015, 18:43   228 views
  Share  
.
Top